In Croazia e Slovenia con la gita di primavera del professor Bussi
Gita in Slovenia e Croazia da martedì 12 a domenica 17 maggio con Piero Bussi, il professore mantese diventato "patron" delle escursioni annuali alla scoperta delle bellezze d'Europa senza mai farsi mancare la buona tavola. Sono aperte le iscrizioni a sei giorni di tour, che occorre "bloccare" per tempo anche per favorire l'organizzazione.
Dall’iniziale visita a Trieste, si proseguirà per le Grotte di Postumia, Lubiana, Zagabria, Plitvice con i suoi laghi e Fiume, la penisola istriana, per terminare con le Grotte di San Canziano e Palmanova.
Il prezzo è di 1.100 euro comprendente: viaggio in autobus Gt Ati; sistemazione in camere doppie in hotel 3 o 4 stelle; pensione completa dal pranzo del 1°giorno a quello dell’ultimo, con bevande ai pasti; accompagnatore con guide turistiche locali; assicurazione medica e del bagaglio; ingresso alle Grotte di Postumia e ai laghi di Plitvice (circa 50 euro). Si visiteranno numerosi siti Unesco e si effettueranno pranzi “speciali” convenzionati con in ristoranti tipici del territorio.
L’iscrizione alla gita comporta un versamento di 400 euro come acconto; il saldo entro il 12 aprile (la data farà testo per l’assegnazione dei posti). Info e prenotazioni: 333-9217590 (Piero Bussi).