Lutto a Montoso e Bagnolo: scompare Giancarlo Muris
All'età di 76 anni scompare Giancarlo Muris, ex presidente pro Loco e volto noto nella comunità bagnolese per la sua umanità.

Grande lutto nella comunità di Bagnolo e Montoso, perché è mancato a 76 anni Giancarlo Muris, molto conosciuto nelle due localitàbagnolesi dove è stato presidente della pro Loco in tempi successivi ed è affettuosamente ricordato per quanto ha saputo lavorare a favore di queste zone, in particolare di Montoso dove aveva una seconda casa.
Nonostante la malattia che lo aveva colpito due anni a questa parte non aveva perso la tua simpatia ed attenzione per gli amici e conoscenti. Ricoverato in ospedale a Pinerolo era stato inviato per la convalescenza presso la Casa di Cura Villa Iris di Pianezza da dove pèartirà il feretro.
A darne questo doloro annuncio sono stati Chiara e Roberta con le rispettive famiglie. Lo ricordano anche Maria e Angelo con tutti gli amici.
I funerali si celebreranno venerdì 15 dicembre alle ore 14 nella chiesa di San Giovanni Battista a Villar e le sue spoglie riposeranno nel vicino cimitero.
Questo articolo verrà approfondito sul prossimo numero in edicola