La Running Sunset Snow rappresenta ormai una tappa fissa nelle gare di corsa quella che si sarebbe dovuta svolgere a Pian Munè sabato 3 febbraio. Dopo le verifiche fatte in loco nella mattinata di martedì 30 gennaio, non sussitono le condizioni per effettuare la gara nella data prevista.
La Running Sunset Snow Pian Munè è stata rinviata a sabato 9 marzo con partenza alle 18,45.
Il motivo è stato quiello di anteporre alla corsa la sicurezza dei partecipanti dato che sul percorso delle Grange Croesio al posto dell'affascinante coltre di neve che ricopre il paesaggio vi sono dei pericolosi lastroni di ghiaccio. Il responsabile organizzativo ha ritenuto non esistessero le condizioni di sicurezza per la conferma dello svolgimento della manifestazione ed in accordo con la gestione della località sciistica ha deciso di rinviare lo svolgimento della manifestazione.
Gli organizzatori fanno saper che per i preiscritti verrà mantenuta l’iscrizione per la nuova data e, nel caso ciò non fosse possibile esservi lverrà rimborsata la quota d'iscrizione a seguito di specifica richiesta alla mail
carlodegio@gmail.com.
Per chi non sio fosse ancora iscritto, ma voelsse aderire alla manifestazione sportiva può falo al sito
www.wedosport.net entro le ore 24 di giovedì 7 marzo.