Al Marchesato “Tre donne all’inferno”
Sul palco di piazza Vineis il ritorno di rossoinvaligia
Continua la stagione teatrale del Teatro del Marchesato e continua la tradizione di ospitare una compagnia teatrale amatoriale altra sul piccolo palco saluzzese. Tornano in città, per il secondo anno le “Rossoinvaligia”, piccola compagnia teatrale composta da tre attrici torinesi, Daniela Inglese, Manuela Pellati e Veronica Rossetti, che hanno già calcato il palco del Marchesato nella scorsa stagione invernale e nella stagione estiva del 2021 riscuotendo sempre una grande successo.
Lo spettacolo che viene presentato si intitola “Tre donne all’inferno” è sarà portato in scena venerdì 9 e sabato 10 febbraio alle ore 21. Si ispira liberamente a “L’aria è piena di cromosomi pericolosi” di Giorgio Bertolusso, che narra di tre protagoniste, tre persone solitarie in attesa. Aspettano qualcosa o qualcuno che non arriverà mai. Maria aspetta il coraggio per tuffarsi, ma ogni tentativo, resta incompleto.
Rosa aspetta di scendere dalla nave su cui sta viaggiando con il figlio, ma soprattutto aspetta di trovare un porto sicuro. Francesca attende di essere finalmente in prima fila e per farlo sceglie la “dolce attesa” come unica possibilità al femminile per guadagnarsi la ribalta.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 333-6979063 tramite chiamata o messaggio whatsapp. Per le tematiche trattate e per il linguaggio utilizzato in certi passaggi, si sconsiglia la visione dello spettacolo ai minori di 14 anni.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale