Venerdì il ritorno delle Sovversive a Saluzzo
Doppio appuntamento al femminile
Dopo l’avventura iniziata lo scorso anno con “Sovversive”, ritorna a Saluzzo la rassegna pensata per trattare argomenti dell’universo femminile che sono ancora ritenuti tabù nella nostra società, in modo nuovo, originale leggero ma non superficiale.
La rassegna sarà aperta venerdì 16 febbraio con una doppia presentazione del calendario. Alle 18 al Quartiere, abbinata alla presentazione del libro di Enrica Tesio e alle 20,45 al teatro Magda Olivero con lo spettacolo “Troppe donne” con Giorgia Goldini.
Giovedì 22 febbraio alle 20,30 all’Antico Palazzo Comunale, incontro “Ripartiamo da qui?”, confronto con esperti dedicato ai caregiver e presentazione del libro “Fuori di te(s)tta” di Cristina Ferroni.
Quest’anno il cardine delle proposte sarà il tema dell’autostima, argomento che condiziona in molti modi e linguaggi il quotidiano.
Come per lo scorso anno le organizzatrici possono contare sul sostegno di 6 imprenditrici (Cinzia Aimone, Ivana Casale, Barbara Imbimbo, Maurizia Mana, Laura Mancardo e Federica Pescarmona) che permetteranno con il loro contributo la gratuità delle proposte.
Prenotazioni aperte per lo spettacolo del 16 febbraio via Whatsapp al 351-9038507.
Questo e molto latro sulla Gazzetta in edicola e in digitale