Il grande weekend di Vigone con la meccanizzazione agricola
Un weekend pieno e ricco di mezzi agricoli non si sta per aprire a Vigone
Si svolgerà sabato 24 e domenica 25 la nuova edizione della Fiera della Meccanizzazione agricola di Vigone, organizzata dall’Amav, l’Associazione manifestazioni agricole vigonesi.
Una due giorni interamente dedicata all’agricoltura in quella che ormai è diventata famosa per essere la terra del mais e dei cavalli, oltre che patria del grande campione Varenne.
Tutte le piazze e le vie di Vigone verranno coinvolte dalla manifestazione che porterà in esposizione mezzi agricoli, tecniche e nuove tecnologie, oltre che i prodotti della terra. A far corona, la classica fiera commerciale.
Si incomincerà alle 8,30 con l’apertura degli stand espositivi e commerciali nella grande area di oltre 10 mila metri quadrati, da piazza Clemente Corte sotto i viali della Lea, fino al piazzale dell’ex-stazione.
Sotto la tensostruttura apericena a buffet a partire dalle 19,30 a cura del Sottosopra (20 euro bevande escluse, prenotazioni da Luciano al 388-1211660 oppure Davide 328-3267719). Si prosegue in musica, discoteca e open bar a ingresso libero. A tenere alta la temperatura ci penserà Radio Gran Paradiso, con la partecipazione degli agri-influencer Beluco Farm, Lacelli Farm e Mac Facchetti.
La fiera non si consumerà certamente nella sola giornata di sabato: si riaccenderà alle 8,30 di domenica 25 per concludersi verso le 18,30 circa.
Alle 12,30 nuova edizione del “Pranzo della fiera” al costo di 25 euro a base di due antipasti, un primo e gran bollito misto, sempre a cura del Sottosopra.
Maggiori info sul sito www.amav.it.
Questo e molto altro sullo speciale della Gazzetta in edicola