Il via alle 18,15 nella stazione sciistica di paesana, massimo 130 iscritti Otto chilometri di corsa sulla neve sabato in notturna a Pian Muné
Grazie all’impegno di Sanfront Atletica e Podistica Valle Infernotto, lo splendido scenario di quel terrazzo sulla Pianura Padana che è Pian Munè - capace di attirare presenze tutto l’anno offrendo occasioni di sport all’aria libera e, soprattutto, pulita - ospiterà la suggestiva “Running Sunset Snow”. Si tratta di una corsa su strada innevata lunga 8 km ed un dislivello positivo di 400 metri da superare senza particolari difficoltà tecniche sia in salita che in discesa, che il tramonto di sabato 1° febbraio renderà ancor più accattivante.
Si corre con lampada frontale, ramponcini da neve (consigliati) e bastoncini da sci per vivere un’avventura che fa bene al fisico e riempie il cuore e gli occhi di emozioni e immagini indimenticabili.
Ad arricchire ulteriormente l’avventura sportiva il transito alle Meire Croesio che per l’occasione saranno debitamente illuminate a favore di coloro che non avranno solo il cronometro come riferimento ma anche la voglia di fare il pieno delle suggestioni che la singolare corsa sulla neve può trasmettere.
Si parte alle 18,15 per dare tempo alle tenebre di prendere possesso del palcoscenico della recita sportiva. Per i e le migliori occorreranno circa 35 minuti a fare ritorno alla base mentre la conclusione della parte sportiva è prevista per le 19,30.
Alle 20 il pasto da consumare presso la baita posta alla partenza della seggiovia nel corso del quale si darà anche seguito alle premiazioni.
Si accoglieranno un massimo di 130 iscritti per via della necessità imprescindibile di dare ospitalità a tutti nelle fasi del dopo gara. Le iscrizioni sul sito www.wedosport.net fino ad esaurimento dei pettorali.
Ulteriori informazioni al numero 331-4462025.