riconoscimenti a saluzzo

Marchio Ospitalità Italiana ai saluzzesi

Diverse realtà locali alla cerimonia della Camera di commercio

Marchio Ospitalità Italiana ai saluzzesi

Il progetto Ospitalità Italiana, promosso dalla Camera di commercio, ha consegnato il marchio di qualità a 49 strutture della provincia di Cuneo.

La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì nella cornice della Crosà Neira di Savigliano.

Afferma il presidente dell’associazione Mauro Gola: «Abbiamo premiato i maestri dell’ospitalità che svolgono un ruolo prezioso per creare una relazione di fiducia con gli ospiti e sono strumento di promozione ed elemento determinante per far ritornare il turista».

Sono intervenuti all’evento Antonello Portera, sindaco di Savigliano, il consigliere provinciale Davide Sannazzaro e Alessandra Arcese, coordinatrice di Isnart che ha presentato il progetto Digital Tourism Hub promosso dal Ministero del Turismo.

Ecco i premiati 2024 dell’area Saluzzese.

Nella sezione agriturismo sono stati consegnati i riconoscimenti a Il Mulino delle Fucine (Casteldelfino), all’Agriturismo Antica Cascina Costa (Pagno), Al Chersogno (Prazzo), al Casolare Rosa (Rossana), al rifugio Baita della Polenta (Crissolo). Tra gli hotel un premio è andato al San Giovanni Resort (Saluzzo). Infine i ristoranti: La Locanda Reloup (Isasca) e il Ristorante Alpino (Paesana).

Questo e molto altro in edicola sulla Gazzetta di saluzzo in edicola e in digitale