La Pro Brondello a fine ciclo Sabato concerto per la mamma
Concerto per la festa della mamma
Sabato 4 maggio, alle 21 la Pro loco, organizza in collaborazione con l'associazione culturale Flauto Magico il concerto "Quat Canson Tera, Tera - Aspettando la Festa della Mamma" per regalare una serata di allegria a tutti i brondellesi e non.
Il concerto sarà ospitato nel salone polivalente, situato nel cortile della Pizzeria La Bufalona. L'ingresso è gratuito e verranno raccolte offerte libere facoltative devolute in parte in beneficenza.
Il presidente della Pro loco, Ambrogio Roera sulla scia della scadenza del mandato del direttivo Pro Loco, ci tiene a sottolineare che non si tratta di un addio ma di un rinnovo dell’organico che si auspica continui a svolgere un ruolo attivo e propositivo per il bene del paese con entusiasmo e impegno.
Il concerto verrà eseguito dal coro "Piccola Valle", un gruppo amatoriale composto da amici e appassionati di canto e musica. Ospite della serata sarà il poeta contastorie Orso che allieterà il pubblico con le sue poesie.
Essendo una serata dedicata a tutte le mamme, la Pro loco renderà omaggio alla mamma più longeva e alla mamma più giovane del paese. Un piccolo gesto per celebrare il loro importante ruolo all'interno della comunità.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale