Una tre giorni di gusto ma anche musica e arte a Polonghera
Tutto pronto per la tre giorni della Sagra dell'agnolotto e del canestrello di Polonghera
Tutto pronto per questa nuova edizione della Sagra dell’Agnolotto e del Canestrello di Polonghera in un mix tra appuntamenti culinari e proposte culturali e musicali che rendono la manfestazione un appuntamento da non perdere.
Si parte venerdì 3 maggio alle 18,30 con la cerimonia inaugurale al PalaAgnolotto e l’apertura della festa a cura di Monsù Agnulot e Madama Canestrella. Alle 19,30 spazio alla cena inaugurale con “sua maestà l’Agnolotto di Polonghera”. La musica si accende dalle 21,30 con lo spettacolo Italian Music Party a cura di Antonio Lannocca. Si ballerà fino a tardi con DjFede.
Sabato 4 maggio su il sipario fin dal mattino alle 9 con la seconda edizione del Torneo interprovinciale del Canestrello, al campo comunale di via Braida, riservato agli Esordienti 2011. Il torneo è organizzato dalla ProPolonghera in collaborazione con la scuola calcio Elite Morevilla.
Alle 12,30 pranzo e alle 19,30 cena al PalaAgnolotto. Seguirà alle 21,30 il Glamour Summer Party.
Domenica 5 maggio Polonghera sarò inondata dalle bancarelle con la nuova edizione della Fiera di Primavera e l’esposizione di prodotti locali e artigianali. Alle 9,30 un’altra novità del 2024: la prima edizione del “Raduno cicloturistico strade bianche nelle terre dell’agnolotto”, pedalata aperta a gravel, mountain bike ed e-bike. Pranzo della domenica alle 12,30 sempre a base delle prelibatezze di Polonghera così come la cena alle 20 allietata dalla serata danzante a cura di Enzo e Massimo.
Prenotazioni pranzi e cene al 347-8274360 oppure 339-2178172.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale