Così Murello accende l’estate
Tre giorni di musica e festa
Tre giorni di festa, tre giorni d’estate a Murello, che accende la bella stagione con “Notti d’estate”. La Pro loco, dopo il buon successo dello scorso anno, torna a proporre un weekend di musica e divertimento, all’insegna dello stare insieme e del vivere l’attesa della bella stagione in compagnia.
Fulcro della festa sarà anche quest’anno l’area del campo sportivo che, da giovedì 13 a sabato 15 giugno, vedrà un susseguirsi di eventi.
Ogni sera si mangia, si bene e si fa festa con i piatti preparati dai volontari della Pro loco: lo stinco bavarese a base di crauti, la salsiccia alla griglia con le patate, i panini farciti, i taglieri di formaggi e i dolci per chiudere in bellezza. Il tutto arricchito dal servizio bar che servirà bibite, birre, cocktail e bevande per tutta la durata della festa.
Ad aprire le danze, giovedì 13, alle 21,30, sarà Omar Codazzi e la sua nuova orchestra, pronto a far ballare tutti fino a tarda notte sulla pista a palchetto. Ingresso 12 euro, ridotto a 10 per i tesserati della Pro loco. Info: 345-7187266 (Francesca).
Venerdì 14, dalle 22, serata giovani ad ingresso gratuito e musica disco con Mario Jay Bee, Isomain e Ale Martini, pronti a far scatenare tutti sulla pista da ballo con “Almost Summer Party” music, video e light show.
Sabato 15, alle 21,30, grande chiusura con uno dei gruppi che più richiamano il grande pubblico a livello locale: i “Divina Show”, con i grandi successi degli anni ‘80, ‘90 e 2000. Ingresso gratuito.