Villafranca lancia la kermesse del 12 e 13 luglio
Trattori, birra e musica
E’ un evento unico nel suo genere, il Villa Tractor Beer fest che Villafranca Piemonte si prepara a ospitare. Alla sua terza edizione, è organizzato dai giovani della Pro loco con il patrocinio del Comune, e promette due giorni di puro divertimento, fra esposizione e cimenti di trattori, doviziose degustazioni di buone birre, musica a palla. Tutto questo venerdì 12 e sabato 13 luglio.
Il piazzale Pala Buscompany di via Brigata Alpina Taurinense è il cuore pulsante della manifestazione, che vedrà la partecipazione di decine di trattori provenienti da diverse località piemontesi.
Il programma è fitto di appuntamenti. Si parte venerdì alle 19,30 con l'apertura del self service, un'occasione per gustare prelibatezze locali accompagnate da birra artigianale. Alle 22, la festa della birra entrerà nel vivo con il Dj set di Giulia Frencia, seguita alle 23 dalla special guest Raf Enjoy e McDoghy, pronti a far ballare tutti i presenti.
La giornata di sabato 13 luglio sarà altrettanto ricca di eventi. Alle 15, il ritrovo dei trattori sarà accompagnato da musica e panini, un momento di convivialità che anticipa la sfilata per le vie del paese, prevista per le 18.30.
Alle 19.30, l'apertura del self service darà nuovamente il via alle danze gastronomiche, mentre alle 22 il Dj set con Radio Gran Paradiso promette di far scatenare il pubblico. La serata si concluderà alle 23 con un cocktail party, un modo perfetto per chiudere in bellezza due giorni di festa.
INFO. Per chi desidera partecipare, è possibile ottenere ulteriori informazioni e prenotazioni contattando Matteo al numero 392-5822133 o Lorenzo al 345-5068833. Non resta che segnare le date sul calendario e prepararsi a vivere un weekend all'insegna del divertimento e della buona compagnia.