Piasco, Poste chiuse per cinque settimane
Chiusura di 5 settimane per l'ufficio di Piasco
Le Poste hanno informalmente comunicato all’amministrazione comunale che l'ufficio postale di Piasco è stato inserito nel piano investimenti del progetto “Polis”-sportello unico” finalizzato a potenziarlo e ad ammodernarlo con nuove tecnologie e strumenti idonei a consentire, 24 ore su 24, una fruizione completa, veloce, agevole e digitale, dei servizi relativi a: documenti di identità, certificati anagrafici, giudiziari, previdenziali e vari altri.
Per consentire l’intervento, le Poste hanno fatto sapere che sarà necessaria una chiusura, stimata in cinque settimane a partire forse già a settembre. Va detto, a onor del vero, che in altri paesi vicini in cui sono stati effettuati analoghi lavori il periodo si è protratto ben oltre i termini indicati.
Durante il periodo di chiusura i servizi postali e finanziari saranno garantiti attraverso lo sportello di Costigliole dove sarà anche possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni vincolate all'ufficio postale di Piasco (conto, libretto, ecc...).
Sarà possibile, per tutte le altre operazioni, rivolgersi a ogni ufficio Pt.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale