Il Villaggio delle Erbe di piazza San Nicolao
Il villaggio delle erbe a Pancalieri
L’edizione 2024 di Viverbe si presenta in una veste completamente nuova e ridisegnata dai soci della nuova Pro loco e dalla nuova amministrazione comunale.
A partire dai cinque giorni di festa che prolungheranno la festa anche all’inizio della settimana successiva, così come il Villaggio delle Erbe che troverà posto in piazza San Nicolao e permetterà agli espositori del settore di mettere in mostra i loro prodotti e le loro creazioni. Ma questo è solo una delle tante facce di questo Viverbe che vivrà un corollario di appuntamenti come mostre, laboratori, gare sportive e appuntamenti in musica.
Taglio del nastro sabato 14 settembre alle 10,30 alla corte delle maschere del paese, Monsù Insens e Madama Menta (Enrico Grande e Alessia Castellano), che riceveranno le autorità per i discorsi di rito.
Per tutta la durata della manifestazione, poi, appuntamento fisso alla “Piazza delle Erbe” dove gli stand delle Pro loco del territorio offriranno una serie di prelibatezze sia a pranzo che a cena facendo scoprire ai visitatori la grande ricchezza culinaria che la pianura può offrire.
Questo e molto altro sullo speciale Viverbe