speciale sagra del quagliano a costigliole saluzzo

Domenica degustazioni e show per i più piccoli

I bambini potranno vestire i panni dei poliziotti e dei vigili del fuoco. Mostre da visitare a palazzo Sarriod de la Tour. Il concerto di Primabanda porterà allegria per le vie del centro

Domenica degustazioni e show per i più piccoli
Pubblicato:

Domenica 29 settembre sarà la giornata clou della Sagra. Ecco il programma.

Mattino. Apertura mercatino dei prodotti tipici e artigianato locale lungo le vie del paese apertura mostra d’arte contemporanea dal titolo "La Leggerezza della scultura contemporanea" a Palazzo Sarriod De La Tour. Alle 10 celebrazione della messa nella chiesa parrocchiale Santa Maria Maddalena. Apertura della Scatolata con ricchi premi per tutti.

Dalle 11,30 Inaugurazione ufficiale con la partecipazione del gruppo bandistica Santa Cecilia di Costigliole.

Consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli, agli sportivi distintisi in questi mesi nelle rispettive discipline e premio alla carriera per il parrucchiere costigliolese Guido Rolando. Apertura del banco orto-frutticolo allestito dall’associazione turistica Pro loco Costigliole.

Degustazione del vino Quagliano e dei prodotti tipici della nostra terra: agnolotti, dolci, frittelle e caldarroste a cura della Pro loco Ceretto.

Pomeriggio. Dalle 15 lungo le vie del mercatino con spettacolo itinerante con il gruppo musicale Prismabanda, esibizione e dimostrazione della squadra cinofila della Polizia di Stato e Pompieropoli (percorsi ludico-didattici e nozioni di sicurezza in situazioni di emergenza).

Dalle 18 Aperitivi in musica con dj Nef presso il bar Crema&Cioccolato.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930