degustibus revello

Caccia ai biglietti di “Degustibus” di Revello

I sapori di Revello domenica 13

Caccia ai biglietti di “Degustibus” di Revello
Pubblicato:

La splendida collina di Revello è pronta a fare ancora una volta da cornice a “Revellum De Gustibus”, l’evento organizzato dalla Pro loco di Revello e giunto alla quarta edizione. Un’occasione speciale per unire il benessere di una camminata al gusto dei prodotti locali, il tutto in un clima di condivisione con tantissime realtà del territorio revellese.

L’appuntamento è per domenica 13 ottobre alle 11 presso l’ala del mercato, punto di partenza e di arrivo di un “viaggio” a tappe che comincia con l’aperitivo e si chiude con un buon caffè. In un percorso ridisegnato che ha permesso, rispetto allo scorso anno, di rendere meno difficoltosa la discesa finale e regalare ai partecipanti la possibilità di attraversare via Carrà, la splendida strada che conduceva al castello.

Sono sette le tappe previste: Campanile delle ore, con l’aperitivo preparato da Cecy Onlus; Cappella di San Biagio, con l’antipasto preparato dal Gruppo Storico Giovanni De Reges; Cappella d Santa Sofia, con il primo preparato dal Gruppo Alpini di Revello; Cappella di San Leonardo, con il sorbetto preparato dalla Pro loco; Croce dI San Michele, con il secondo preparato dall’Asd Revello Calcio; Oratorio, con il dolce preparato dall’associazione di commercianti ComArt; Ala del mercato coperto, con il caffè preparato dalla Pro loco.

Il presidente della Pro loco Elia Tevino: «In pochi anni è diventato uno degli eventi più attesi del nostro calendario, grazie alla sua capacità di coinvolgere adulti e bambini nella scoperta degli angoli più suggestivi della collina. Numerose le associazioni del territorio che hanno aderito con entusiasmo e si sono messe a disposizione per una delle tappe previste. Fondamentale - sottolinea il presidente - anche il contributo dei commercianti del paese, che hanno offerto i prodotti alimentari a prezzi agevolati. Il lavoro di squadra è prezioso e ci aiuta a sentirci ancora più parte della stessa comunità».

Per partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 10 ottobre: il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 12.

Prenotazioni al bar Butterfly, al bar Excalibur e al bar Bocciodromo, versando la quota, oppure alla Pro loco con un bonifico (indicare nella causale nome e cognome di ogni partecipante) al seguente Iban: IT58J0838246700000150101533).

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031