Le gloriose auto d’epoca in passerella
Domenica le auto d'epoca sfrecceranno per Bagnolo
Domenica 13 ottobre, durante la Rassegna agricola e del cavallo di Bagnolo non vi saranno solo animali, ma anche cavalli a motore. Parliamo del quarto raduno di auto d’epoca che, dalle 9 alle 10, vedrà il ritrovo in piazza San Giovanni, in frazione Villaretto per l’accredito con consegna dei gadget e la colazione offerta presso il Bar "Oro Grigio".
Alle 10,30 è prevista la visita a un'azienda tipica del territorio bagnolese. Quindi, a mezzogiorno, rientro in fiera, sistemazione delle auto per l’esposizione statica su via Cavalieri di Vittorio Veneto. A questo punto la doverosa pausa pranzo al punto ristoro sotto l'ala coperta.
Alle 14,30 uno dei momenti top, con lo spettacolo "Gran Gala equestre" in piazza Senatore Paire. Per tutto il pomeriggio sarà possibile ammirare tutte le auto storiche che prenderanno parte all’evento senza distinzione di marca o modello, ma tutte le vetture sono accettate.
La quota di partecipazione è stabilita in 20 euro caduno, mentre chi vorrà la sola colazione sborserà 5 euro. Potranno prendere parte all’evento al massimo 40 vetture storiche. Per informazioni contattare Marco al 339-6729759.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale