amato 5 terre da scoprire

Il tour di “Amato” aspettando Natale

La nuova inizativa dei 5 comuni

Il tour di “Amato” aspettando Natale
Pubblicato:

Novità per il Distretto del Commercio delle “Cinque terre da scoprire”, di cui fanno parte Villafranca, Cavour, Vigone, Barge e Bagnolo, che ha svelato nei giorni scorsi la nuova iniziativa natalizia dedicata agli acquisti.

Dopo la Lotteria degli scontrini dello scorso anno che ha visto una straordinaria partecipazione con oltre 40 mila biglietti distribuiti e la messa in palio di una Fiat Panda, quest’anno cambia la formula ma non l’intento. Alla base l’obiettivo rimane sempre quello di spingere i residenti dei cinque comuni, e tutti quelli dei comuni limitrofi, a fare i loro acquisti natalizi sul territorio nei negozi di vicinato.

Se lo scorso anno la formula richiedeva la distribuzione dei biglietti a chi comprava nei negozi, con un investimento anche da parte degli stessi commercianti, quest’anno l’investimento è stato fatto solo dal Distretto e verranno semplicemente raccolti gli scontrini emessi.

Già in settimana è partito il tour delle buche delle lettere, colorate con i colori dei rispettivi stemmi, nelle scuole del territorio con attività dedicate ai bambini e la presentazione del progetto al grido di “Amato il negozio di vicinato”.

La formula è semplice: fino a Carnevale sarà sufficiente imbucare lo scontrino nelle rispettive buche di ciascun comune. A Carnevale si farà il conteggio per ogni scuola e chi ne avrà accumulati di più riceverà 2 mila euro per acquisti di materiale didattico (e non solo) nei negozi del paese.

Questo e molto altro sulla Gazzettta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031