Presse Big Baler, prestazioni superiori
Supertino, innovazione continua e 50 anni di esperienza
Un’esperienza nel settore di oltre 50 anni. La Supertino opera a Saluzzo su una superficie coperta di oltre 20 mila metri quadrati dove sono dislocati il magazzino ricambi e materie prime, la produzione, gli uffici tecnici e la contabilità.
Tra le caratteristiche aziendali vi sono la diversificazione dei prodotti e la personalizzazione di questi, l’azienda infatti è sempre attenta alle aspettative e ai bisogni dei clienti.
La gamma, che comprende macchine per la fienagione e la zootecnia, è in continua evoluzione proprio per essere sempre al passo con i tempi e alle esigenze del mercato.
Tra le ultime novità ci sono le nuove Presse Big Baler, che sostituiscono le precedenti serie 712 e 708, e il carro elettrico semovente da 30 metri cubi.
Le nuove Presse Big Baler sono state progettate per offrire prestazioni superiori in termini di qualità, produttività e affidabilità. La serie 8012 è in grado di produrre balle di grandi dimensioni (80x120 cm) con una lunghezza variabile da 100 a 250 cm.
Il sistema di taglio integrato Top Cut può equipaggiare le versioni 6012, 7012 e 8012 e consente di ridurre la lunghezza del foraggio e migliorare la compattazione delle balle.
Il nuovo Electra 3 30 è ideale per una miscela di grandi volumi per aziende di allevamenti bovini, ovini e caprini. Il carro è alimentato da batterie al litio ricaricabili che gli consente di poter effettuare varie miscelazioni con una sola carica.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale