Manta, addio a Michele titolare de “La Tasina”
A solo 56 anni scompare Michele Gilli del bar La Tasina
Il rosario si è tenuto lunedì sera a Sampeyre, paese dove viveva da diversi anni. Il funerale mercoledì sera nella chiesa di Santo Stefano a Villafranca Piemonte, comune dove era nato cresciuto e dove la salma riposerà.
Ma è a Manta dove ha lasciato un segno indelebile, in particolare tra i più giovani. Seminando allegria con il suo buonumore, condito da battute di spirito e ironia. Michele Gilli, 56 anni, titolare del bar La Tasina, è morto domenica, in tarda mattinata. Colpito da un’infezione, ha avuto complicazioni di natura cardiaca, dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale di Cuneo. Uno choc per i suoi cari e i tanti affezionati clienti.
Tanti gli attestati di stima da parte degli amici mantesi, in particolare dal mondo delle associazioni giovanili, che avevano a La Tasina il loro quartier generale. I Giari hanno lasciato un cartello con le firme di tutti sulla vetrina. Il locale era stato inaugurato nel luglio 2017 a due passi dal comune, diventando frequentato punto di incontro del paese. Gilli lascia la figlia Paola, la compagna Silvana e la sorella Giovanna.
La messa di settima sabato 23 novembre alle 18 a Sampeyre.