teatro a saluzzo

Teatro: Caterina Guzzanti alza il sipario del Magda

La stagione teatrale al Magda inizierà con Caterina Guzzanti

Teatro: Caterina Guzzanti alza il sipario del Magda
Pubblicato:

Mercoledì 27 novembre, alle 21, il sipario del Magda Olivero si alza sulla nuova stagione teatrale con “Secondo Lei”, spettacolo scritto e diretto da Caterina Guzzanti, che ne è anche protagonista insieme a Federico Vigorito.

Un’apertura di stagione intensa e significativa, che esplora con profondità e ironia le dinamiche complesse delle relazioni di coppia, viste attraverso lo sguardo femminile.

Prodotto da Infinito/Argot in coproduzione con il Teatro Stabile di Bolzano, “Secondo Lei” racconta come l’amore, anziché essere un rifugio sicuro, possa trasformarsi in un campo minato di incomprensioni e aspettative deluse. I due protagonisti sono intrappolati in ruoli precari, imposti dalla società e dalla cultura, che impediscono loro di esprimere liberamente i propri bisogni più autentici. Il risultato è una riflessione pungente e toccante sul condizionamento che la società esercita, spesso in modo invalidante, su uomini e donne, influenzando le loro scelte di vita e le relazioni più intime.

L’allestimento si avvale delle scenografie di Eleonora De Leo e dei costumi firmati Ziamame, con una particolare attenzione alla cura dei dettagli per arricchire la narrazione. Lo spettacolo sarà audiodescritto, per dare l’accessibilità anche a non vedenti e ipovedenti, per i quali è previsto un biglietto ridotto e la gratuità per l’accompagnatore.

La stagione teatrale 2024-2025 prevede sei spettacoli e abbonamenti dal costo di 90 euro (ridotto a 60 euro per gli Under 26), con agevolazioni per studenti, senior e soci di enti convenzionati. I biglietti singoli, a partire da 16 euro, sono acquistabili online o direttamente in cassa la sera dello spettacolo. Info: WhatsApp al numero 328-2435950.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930