Concerto e tombolata a Rifreddo
Dopo l’accensione dell’albero, resta aperta la casa degli elfi. Tutte le iniziative
Emozione e tanti sorrisi di bimbi stupefatti hanno accompagnato l’accensione dell’albero di Natale e della casa degli elfi. Amministratori e ragazzi hanno inaugurato il grande albero in piazza della Vittoria, mentre il Ccr e l’associazione Giovani di turno coinvolgevano i piccoli in giochi e attività nel salone parrocchiale. Una dolce merenda a base di cioccolata calda e panettone preparata dalla Protezione civile Ana di Rifreddo ha addolcito il tutto.
L’albero è addobbato con i lavoretti fatti dai piccoli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria di Rifreddo. Gli stessi hanno imbucato le letterine per Babbo Natale nella casetta degli elfi, che rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio.
Prossimi appuntamenti la consegna dei doni ai bimbi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria giovedì 19 dicembre, il concerto di Natale degli “Envie de Chanter” in chiesa sabato 21 dicembre, il concerto e la messa della notte di Natale con a seguire un caldo rinfresco preparato dagli Alpini. Si concludono le feste con la Tombolata della Befana di domenica 5 gennaio, alle 20.30, nel salone parrocchiale.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale