distretto delle 5 terre

Bongioanni: «Questo è uno dei migliori Distretti»

Il successo del Distretto

Bongioanni: «Questo è uno dei migliori Distretti»
Pubblicato:

Mercoledì 8 gennaio, si è svolto un incontro presso il grattacielo della Regione Piemonte con l'assessore al Commercio Paolo Bongioanni e alcuni rappresentanti dei Comuni del Distretto del Commercio di cui Cavour è capofila, con la presenza anche del manager del Distretto Alessandro Gallina e della rappresentante di Ascom Torino Federica Fiore.

Per Cavour erano presenti il sindaco Sergio Paschetta ed il vicesindaco Leonardo Crosetti, insieme ai sindaci dei comuni di Villafranca e Vigone, in rappresentanza anche dei Comuni di Barge e Bagnolo, oltre alla consigliera regionale Marina Bordese.

L'occasione è maturata dalla necessità di fare un riepilogo del lavoro svolto in questi anni, delle attività legate al bando in corso e delle iniziative congiunte di sensibilizzazione sul commercio locale come "Amato, il negozio di vicinato". Pieno l'apprezzamento da parte dell'assessore Bongioanni, con cui si intendono costruire le azioni future legate al commercio locale e creando connessioni con i Distretti del Cibo.

«Uno dei migliori Distretti del Piemonte - ha sottolineato Bongioanni -, costruiamo insieme il percorso futuro». E l’assessore seguirà il lavoro da vicino.

Le attività proseguono in collaborazione tra i 5 Comuni, le Ascom e le associazioni locali dei commercianti, anche in preparazione alla nuova programmazione triennale del Distretto e alla programmazione finanziaria con i bandi della Regione Piemonte.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031