sport e tennistavolo

L’A4 Tonoli difende il primo posto in B1

Etea rosa bene in A2

L’A4 Tonoli difende il primo posto in B1
Pubblicato:

Un successo significativo, ma sudato, per la squadra di B1 dell’A4 Tonoli (nella foto) sul difficile campo del Pieve Emanuele. I verzuolesi hanno avuto la meglio, il risultato è di 5-3 al termine di un incontro equilibrato e combattuto. La figura decisiva della giornata è stata Luca Bressan, che ha vinto tutte le sue tre partite, mentre i due punti rimanenti sono stati conquistati da Simone Garello. Il prossimo impegno per l’A4 Tonoli sarà sabato 22 febbraio alle 16, tra le mura amiche, contro l’Enjoy Collegno, attualmente in testa insieme ai verzuolesi.

Intanto, il campionato di B2 ha regalato un derby della "Granda" tra il TT Mondovì, guidato dall'ex Catalin Negrila, e l’A4 Scotta. Dopo un incontro tirato e incerto, la formazione monregalese ha prevalso per 5-4, portandosi così in cima alla classifica insieme all’A4 Scotta, pur avendo una partita da recuperare. La squadra verzuolese cercherà di rifarsi nel prossimo incontro casalingo contro l’Enjoy Collegno. Nel campionato di C1v l’A4 Avis ha superato 5-3 il Luigi Rum di Genova, consolidando così la terza posizione in classifica. I verzuolesi torneranno in campo sabato prossimo contro il Gasp Moncalieri.

Nel campionato di serie A2 femminile, domenica l’A4 Etea ha ottenuto una vittoria e una sconfitta durante il 4° concentramento a Cormano. La squadra guidata da Silvia Racca, composta da Stella Frisone, Ileana Irrera ed Emma Sereno Regis, ha trionfato 4-1 contro il Silver Lining Milano, ma non è riuscita a ripetersi nel secondo incontro della giornata contro il Norbello, che ha vinto 4-2. Nonostante la sconfitta, l’A4 Etea mantiene la leadership, appaiata al Norbello.

Sempre domenica, le tre formazioni femminili impegnate nel campionato di serie B hanno visto l’A4 Acqua Eva trionfare 4-2 contro il TT Novara e pareggiare 3-3 contro la Regaldi Novara. L’A4 BeneBanca ha perso 4-1 contro Mondovì e pareggiato 3-3 con l’Enjoy Collegno, mentre l’A4 Caffetteria Quattrogatti ha pareggiato entrambe le partite con le squadre del TT Torino.

A Grugliasco, sempre domenica, si è svolto il 3° concentramento del campionato di C femminile, con due giovani formazioni verzuolesi in campo. L’A4 Etea ha vinto tutte e tre le sue partite, mentre l’A4 BeneBanca ha ottenuto una vittoria e due sconfitte. Prossimo concentramento il 30 marzo.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728