Alla corte di Fujot e Bagna Caoda
Doppio appuntamento per il Carnevale tra aperitivo e cena

Dopo Moretta spetterà a Faule raccogliere il testimone del Carnevale in pianura con un doppio appuntamento che vedrà protagonisti Monsù Fujot e Madama Bagna Caoda, ormai simboli acclarati del paese.
Si parte sabato 22 alle 15 con il Carnevale dei bambini al TerLabi Faule: in programma un incontro di lettura e laboratorio per la scuola primaria a cura di Maria Laura Silano. A seguire la consegna delle chiavi del paese alle maschere e pomeriggio di giochi fino alle 17,30, quando verrà offerta la merenda a cura della Pro loco e partirà il servizio cockltail bar per i più grandi.
A vestire i panni delle maschere di Faule sono i riconfermati Danilo Fenoglio (Monsù Fujot) e Sara Di Silvestro (Madama Bagna Caoda). Ad accompagnarli il gruppo “Berlica Fujot” composto da Christian Di Silvestro, Serena Zanotti ed Enrico Tuninetti insieme alle new entry Luca Tarditi ed Amanda Giraudo.
La festa a Faule proseguirà quindi domenica 2 marzo con l’edizione del “Carnevale Faulese” e la gran cena delle maschere a partire dalle 18, sempre al TerLab. Aperitivi in compagnia della Cricca del Carnevale sulla musica di Enzo Allasino e quindi cena al costo di 25 euro (che scende a 20 euro per la Cricca). Prenotazione obbligatoria al 371-5866641.