Primo stop, nella fase promozione di A2, per l’Auxilium Bertolotto Porte, sconfitta 14-10 dall’Albese. Una battuta d’arresto che non fa male, in quanto Castellino e soci mantengono il comando del campionato, in coabitazione con i langaroli, che sabato 26 aprile giocheranno a Saluzzo. Nella A femminile, ultima della regular season, la compagine di Paolo Costa chiude con due successi, contro Cussignacco (15-9), e Spilimberghese (17-7). La formazione saluzzese conclude il campionato al 5° posto.
Inizio con il botto, nel campionato under 12, fase regionale di qualificazione, con un successo dell’Auxilium per 9-7 sull’Enviese.
Nel fine settimana si terrà ad Alassio, la Targa d’Oro. Il sodalizio sportivo del presidente Pieraldo Moine, avrà una particolare attenzione per la Targa Jumior a coppie riservata agli under 15, dove il club saluzzese si è aggiudicato le ultime tre edizioni.
PETANQUE. L’Auxilium Bertolotto Porte cade contro Muller Bordighera. Ora il team di Pietro Fornetti è penultimo in classifica con la Bocciofila Buschese, che sarà prossimo avversario, sabato (14,30), a Saluzzo. Al bocciodromo saluzzese la juniores di Nicolò Moine ha battuto Vignolo 10-4.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale