conad a cavour

Giovedì inizia l’era Conad che sceglie partner locali

Taglio del nastro alle 9, seguirà il McDonald’s

Giovedì inizia l’era Conad che sceglie partner locali
Pubblicato:

I nuovi spazi per lo shopping a Cavour stanno per decollare. Primo atto, giovedì 5 giugno, alle 9, vi sarà il taglio del nastro che inaugurerà il supermercato Conad di via Pinerolo.

Un’apertura che segna il via ufficiale dell’area commerciale sorta nella zona dell’ex autorimessa della ditta Cavourese. Molto presto, si pensa a fine giugno, si registrerà anche l’apertura del McDonald’s a cui farà seguito il centro di vendita abbigliamento del marchio tedesco Kik, azienda leader nel commercio al dettaglio che gestisce più di 3.400 centri in Europa per la vendita di prodotti tessili e articoli non-food.

Questo rappresenta un momento importante per Cavour, che amplia così la propria offerta cercando di adeguarsi alle impostazioni del mercato attuale, ma, nel contempo, ricercando la sinergia con il territorio e l’equilibrio con gli storici esercizi del paese.

Un aiuto in tal senso è venuto dall’impegno da parte delle nuove aziende di dare precedenza a manodopera locale per le assunzioni avvenute in questi mesi. Infatti circa il 70% dei neoassunti arriva da Cavour e zone limitrofe.

La Conad, in particolare ha cercato partner e fornitori cavouresi, istituendo all’ingresso del proprio esercizio un’area dedicata ai prodotti a km zero, dove saranno esposti prodotti del territorio. L’iniziativa nasce dalla necessità sentita dalla direzione di valorizzare le eccellenze della zona in cui si insediano i negozi.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Agosto 2025
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031