Una splendida atmosfera di festa ha accompagnato la serata conclusiva dell’estate in vetta alla Rocca organizzata dall’associazione Vivi la Rocca.
Oltre 140 i commensali alla cena a base di porchetta che si è tenuta mercoledì scorso nella tensostruttura sul prato della vetta, momento finale di ringraziamento da parte dell’associazione verso tutti coloro che, nel corso dell’anno hanno aiutato o collaborato con il sodalizio cavourese.
«Stare insieme e brindare all’estate – ha sottolineato Roberto Bruno, presidente dell’associazione – è il nostro modo per ringraziarvi della collaborazione; senza il vostro aiuto molte iniziative, come ad esempio il Girocca, che impegna oltre 100 volontari, non sarebbero possibili. Ora ci prendiamo qualche settimana di pausa, poi inizieremo a lavorare per gli eventi autunnali».
Tra i tanti ospiti della cena conclusiva, i rappresentanti delle associazioni frazionali, la protezione civile, gli alpini, gli altri sodalizi di Cavour, gli Amici del Po di Villafranca. Non è mancata la presenza istituzionale, con il sindaco di Cavour Sergio Paschetta e la consigliera regionale Marina Bordese.