Lutto a caraglio

Lutto a Caraglio per la scomparsa di Michele Ciociola Faraglia

Il giovane Michele aveva 43 anni, quando è stato colpito da un malore mentre era in servizio in Croce Rossa

Lutto a Caraglio per la scomparsa di Michele Ciociola Faraglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giorno di Ferragosto vi è stata una tragedia per la Croce Rossa di Caraglio: Michele Ciociola Faraglia, nel corso di un servizio di soccorso a Beinette, si è improvvisamente accasciato a terra accusando un malore. Sono stati inutili i tentativi di rianimazione.

L'uomo aveva 43 anni ed originario di Rieti, ma da un paio d’anni viveva a Caraglio. Per lui la divisa rossa era molto importante e rappresentava un bene verso se stessi e gli altri.

Michele era stato volontario a Caraglio e Dronero e da circa un anno era diventato dipendente presso il Comitato della Croce Rossa di Caraglio.

Il presidente Bruno Bertaina, insieme a tutto direttivo e volontari, con grande stima e affetto lo ricordano come una persona sincera, schietta e sempre pronta per il prossimo:

“Non ci sono parole per descrivere lo sconcerto che proviamo per quanto è accaduto, proprio in un giorno di festa e mentre stava prestando servizio. Michele era una risorsa, una persona affabile, disponibile e presente. Aveva sempre un gesto o una parola gentile che sapeva rincuorare. Faceva questo lavoro con grande dedizione ed umanità. Ed era non solo un collega ma un grande amico. Da parte di tutti rivolgiamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia.”

Michele Ciociola Faraglia lascia la mamma Maria Agnese, il papà Domenico, il fratello Americo, la sorella Angela, i parenti tutti e gli amici della Croce Rossa.

Il rosario sarà recitato lunedì 18 agosto alle 19.15 nella Chiesa Parrocchiale di Caraglio, mentre Michele verrà tumulato nella Cappella di Famiglia presso il Cimitero di Rieti

Archivio notizie
Agosto 2025
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031