10 anni di camminate solidali

Le camminate solidali compiono 10 anni

A Busca il Comitato propone la maglia celebrativa con le mascotte, a Dronero arriva la Fanfara dei Carabinieri

Le camminate solidali compiono 10 anni

Fervono i preparativi nelle due città per i due appuntamenti di cammino e solidarietà che da anni catalizzano l’attenzione del grande pubblico. Due camminate, in contesti storici e naturali di prestigio, piene di musica e divertimento, che ogni anno si fanno più partecipate.

BUSCA: LA DECIMA CON LA MAGLIA DELLE MASCOTTE

Domenica 21 settembre, a Busca si terrà la decima edizione del Fitwalking Solidale di Busca.

Per festeggiare l’importante traguardo è stata creata una maglietta ufficiale dedicata alle mascotte Fit&Walky, disponibili in due colori: rosa e azzurro.

Prenotazioni fino al 31 agosto inviando un messaggio WhatsApp al numero 347 6459383, indicando nome e cognome, il numero di magliette, il colore scelto e la taglia. Offerta libera partire da 10 euro. Le magliette saranno ritirabili il giorno della manifestazione, alla partenza. I pettorali saranno in prevendita a Busca Bar Città e Manfrinato Gioielli; a San Chiaffredo presso Tabacchi e Papiri; a Saluzzo da Cuneo Tende; Cuneo Donchisciotte & Company. Info: 348.0304112.

DRONERO: LA FANFARA PER LA PASSEGGIATA

Il 28 settembre sarà la giornata della decima edizione anche della Passeggiata per la Vita, manifestazione nata da un’idea di Piero Rubino e portata avanti dalle famiglie Rubino e Brignone, con l’aiuto di tanti volontari. Il ricavato sarà devoluto alla sezione Ail di Cuneo e al Fiore della Vita di Savigliano.

Visto l’importante appuntamento la Passeggiata per la Vita fa il tris: il comitato organizzatore, in collaborazione con il Comune di Dronero e Afp, proporrà due serate di avvicinamento alla manifestazione.

La prima si terrà il 25 settembre al cinema-teatro Iris, con ospite il poeta e scrittore Franco Arminio. Il 26 settembre, in piazza Martiri, si terrà invece il concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”. Entrambi gli appuntamenti saranno a ingresso libero.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale