L’Associazione Sportiva Dilettantistica Cv Sc Events, guidata dal presidente Josef Saglietto e dal vice presidente Luca Pelazza, sta lavorando agli ultimi dettagli della quarta Esibizione Terre Cuneesi, in programma domenica 14 settembre a Saluzzo.
Un evento che negli anni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di auto, moto e veicoli storici e moderni, trasformando il cuore della città in una grande esposizione a cielo aperto. La manifestazione nasce con l’obiettivo di unire il patrimonio culturale e paesaggistico del Cuneese con il mondo dei motori, offrendo ai partecipanti l’occasione di scoprire borghi, panorami e tradizioni locali attraverso giri turistici.
L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Saluzzo e di Terres Monviso, realtà che valorizzano e promuovono il legame tra il territorio e gli eventi che ne raccontano la ricchezza culturale e turistica.
PROGRAMMAOre 8. Arrivo equipaggi iscritti ai giri panoramici
Ore 9,20. Partenza 1° Giro panoramico (65 km tra le montagne cuneesi)
Ore 9,40. Partenza 2° Giro panoramico (40 km in pianura più visita al Museo dell’Ingegno di Busca)
Ore 9,30. Apertura ufficiale area espositiva a Saluzzo in corso Italia
Ore 17. Chiusura.
Il pranzo ufficiale verrà servito alla pizzeria ristorante Piedigrotta, con un menù dedicato: tris di antipasti, risotto ai funghi, guancia di vitello con patate al forno, tiramisù.
Informazioni e prenotazioni: Christian: 347-1327876, Josef 335-471410.