Per chi preferisce un pranzo veloce ma senza rinunciare ai sapori di Tuttomele, torna anche quest’anno Tuttomele Self, il self service gastronomico allestito presso il teatro Tenda.
L’appuntamento è per i due fine settimana della manifestazione (sabato 8 e domenica 9, sabato 15 e domenica 16 novembre, a partire dalle 11) con un menù semplice, genuino e completamente “a scelta”.
Il principio è chiaro: “prendi quel che vuoi, paghi solo quello che prendi”. Ogni piatto ha un prezzo fisso e si compone liberamente, secondo i gusti di ciascuno. Tra le proposte: prosciutto crudo (6 euro), prosciutto cotto (4 euro), vitello tonnato (5 euro), insalatina di mele (4 euro), agnolotti al burro di filiera Inalpi (7 euro), arista di maiale (7 euro), hamburger di Razza Piemontese (7 euro), patatine fritte (3,50 euro), tomino fresco (2,50 euro) e, per chiudere in dolcezza, panettone Bonifanti (3 euro).
Un’offerta pensata per famiglie, gruppi e visitatori che vogliono gustare i prodotti locali in un’atmosfera informale, senza rinunciare alla qualità e all’attenzione al territorio che da sempre caratterizzano la rassegna cavourese.
Naturalmente, nel corso della rassegna, non mancano le inimitabili frittelle di Tuttomele: croccanti fuori, morbide dentro, profumate di mela e tradizione. Saranno in vendita nei pomeriggi di sabato 8, domenica 9, sabato 15 e domenica 16, a partire dalle 13, per una pausa dolce e irresistibile tra uno stand e l’altro.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale