incidente in via vecchia di CAvour

Inseguimento finito in un canale in via Vecchia di Cavour: donna al CTO

Tre persone sospette sono state protagoniste di un incidente che, dopo una fuga rocambolesca, si è concluso con un auto ribaltata in via Vecchia di Cavour

Inseguimento finito in un canale in via Vecchia di Cavour: donna al CTO

Serata movimentata quella di mercoledì 12 novembre nelle campagne tra Cavour e Bibiana, dove una Fiat 500 con tre persone a bordo è finita fuori strada dopo un inseguimento con i carabinieri della stazione di Cavour.

L’innesco è stato una pattuglia che ha notato l’auto aggirarsi in maniera sospetta tra le abitazioni isolate dei paesi limitrofi. I tre a bordo, persone straniere domiciliate a Cavour, pare si stessero appostando per un possibile furto in abitazione. Alla vista dei militari, il conducente è partito immediatamente nel tentativo di seminare l’auto dei Carabinieri.

L’inseguimento si è concluso in via Vecchia di Cavour, dove la Fiat 500 con a bordo le tre persone è uscita di strada e si è ribaltata in un canale.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118: una donna di 59 anni, rimasta ferita in modo grave, è stata arrestata e trasportata con l’elisoccorso al CTO di Torino, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I due complici sono invece riusciti a dileguarsi. Nonostante questo uno di loro, un ventenne già noto ai Carabinieri, è stato trovato all’ospedale san Luigi di Orbassano, dove si era recato per farsi medicare: per lui è scattata una denuncia a piede libero.

Ai medici del Pronto soccorso ha raccontato di essere scivolato nel canale e ferito. Proseguono, invece, le ricerche del terzo uomo, che si trova in fuga.