spettacoli al monastero della stella

Il mago Casanova al Monastero con tre spettacoli di illusionismo

Al Monastero della Stella di Saluzzo arriva il Mago Casanova

Il mago Casanova al Monastero con tre spettacoli di illusionismo

Domenica 30 novembre il Monastero della Stella sarà teatro di un’esperienza di illusionismo senza precedenti con “The Uninvited”, l’ultimo spettacolo del celebre mago Antonio Casanova.

Tre repliche, alle 17, alle 19 e alle 21, permetteranno al pubblico di confrontarsi con una magia intima e sorprendente, pensata per un massimo di 52 spettatori a turno, numero scelto non a caso, perché sono 52 le carte di un mazzo.

Casanova, presentandosi come “l’ospite non invitato” (“Uninvited” in inglese, il titolo dello spettacolo), propone uno show che rompe le convenzioni del palcoscenico tradizionale: qui la realtà perde i suoi confini, i trucchi scompaiono e la mente è sfidata a dubitare dei propri sensi.

La scelta di una location insolita e suggestiva come il Monastero della Stella accentua il fascino dell’evento, già noto in tutta Italia per la sua capacità di stupire e coinvolgere in maniera esclusiva.

Il valore aggiunto dello spettacolo è ovviamente la dimensione quasi personale del rapporto tra artista e pubblico. Uno spettacolo “senza barriere” tra uno dei maghi più noti della tv italiana e il pubblico che avrà l’opportunità di seguire “Uninvited” al Monastero della Stella.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria sul sito internet www.monasterodellastella.it.

“The Uninvited” promette un’esperienza irripetibile, dove il pubblico diventa protagonista di una dimensione magica nuova, a metà tra illusione e realtà, in un dialogo diretto e personale con l’illusionista.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale