furto a barge

Rubato il compressore della casa di Babbo Natale a Barge

Il compressore della casa gonfiabile di Babbo Natale a Barge è stato rubato

Rubato il compressore della casa di Babbo Natale a Barge

Natale porta con se numerose iniziative benefiche, momenti di festa e di famiglia, ma a Natale sfortunatamente, c’è chi non riesce a non commettere qualche malefatta.
I volontari della Pro Loco di Barge hanno da poco denunciato il furto del compressore che alimentava la casa di Babbo Natale presente, quest’anno, in piazza della Madonna. Il problema è che oltre al danno materiale si aggiunge il venir meno di un’attrazione molto apprezzata tanto dai bambini, quanto dai più grandi.
Aldo Raviolo, presidente della Pro Loco di Barge si dice molto dispiaciuto per l’accaduto, condannando fermamente l’atto di vandalismo, nella speranza che gli autori di tale gesto si mettano una mano sulla coscienza e una sul cuore e riparino al danno arrecato e non creino ulteriore disagio alla comunità che si appresta a festeggiare la fine dell’anno.

 

Fortunatamente sembra che, nel weekend successivo, il compressore sia stato ritrovato. Ora bisognerà capire le condizione dell’oggetto e chi siano coloro che hanno commesso un vile gesto