neve a rucas

Tornano le Giornate Gratis sulla Neve a Rucas

Tornano le Giornate sulla Neve gratis per i ragazzi residenti a Barge e Bagnolo

Tornano le Giornate Gratis sulla Neve a Rucas
Date la abbondati nevicate avvenute in questi giorni a Rucas, tornano le “Giornate Gratis sulla Neve”, ovvero uno ski pass gratuito per bambini/e e ragazzi/e residenti a Barge e Bagnolo Piemonte.
L’Unione Montana Barge – Bagnolo ripropone per la stagione invernale 2025/2026 il progetto di avvicinamento alla pratica dello sci per bambini/e e ragazzi/e residenti nei Comuni di Barge e Bagnolo Piemonte e frequentanti la scuola dell’obbligo offrendo loro la possibilità di ottenere uno Ski Pass gratuito alla stazione di Rucaski.
L’iniziativa è partita nel porimo weekend dopo Natale, ovvero sabato 27 dicembre, e si protrarrà fino al 31 marzo 2026. Con il pass che potrà essere utilizzato durante la stagione invernale 2025/26 nelle giornate di venerdì e sabato, escluse domeniche e festivi, si potrà accedere alla zona di Rucas per sciare.
L’iniziativa è rivolta agli studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado residenti nei due Comuni ed ha l’obiettivo di favorire l’aggregazione e la pratica sportiva in un ambiente naturale montano.
Gli aventi diritto potranno presentarsi direttamente presso la stazione sciistica, muniti di documento d’identità.