Carnevale dei ragazzi in bassa valle
Numerosi gli appuntamenti di Carnevale in valle dedicati ai più giovani, Si comincia sabato a Rossana con la sfilata del carro allegorico e dei gruppi mascherati degli oratori. La parata, dalle 14,30 alle 17 circa, è promossa dalle ex allieve. Per l’occasione sarà in vigore il divieto di circolazione in centro. Dopo la sfilata, alle 19, sarà distribuita la “polenta delle maschere”, 8 euro a porzione. Iscrizioni entro mercoledì da Mara, Stefy, Adriana e Chiara.
Il gruppo mascherato di Rossana sarà poi presente ad altri Carnevali: domenica a Cuneo, lunedì a Venasca e martedì a Brossasco, con conclusione in notturna a Rossana.
Sempre sabato festa in maschera Brossasco organizzata dalla Pro loco. Dalle 19 nella palestra è in programma la cena di Carnevale al costo di 12 euro. Rivolgersi a don Federico Riba (349-6726786), Stefania (339-1775306) e Danilo (327-3569175). Gran finale di Carnevale martedì grasso, con la sfilata degli oratori a Brossasco.
A Venasca lunedì dalle 14 sfilata dei bambini e dei ragazzi (provenienti anche dai vicini paesi) accompagnati dagli artisti di “Fuma che 'nduma” scuole di circo. Merenda offerta. Dalle 17,30, polenta in piazza con prevendite da Birreria Special e Tabaccheria Conterno