Un grave incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 14 gennaio, verso le 19.15 a Savigliano. Il fatto è avvenuto in via Cervino lungo la strada che conduce a Cavallermaggiore.
Stando alle prime ricostruzioni fatte da chi era presente sul posto, una donna alla guida della propria auto avrebbe avuto un improvviso malore, perdendo il controllo dell’Opel Astra andando a tamponare un mezzo pesante. Nell’impatto, l’auto si è infilata sotto il camion e le condizioni della conducente sono apparse molto gravi.
La vittima è una donna di 58 anni, di origini rumene, residente a Villafranca Piemonte, Carmen Ciontos. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno dovuto prestare i primi soccorsi, successivamente la donna è stata intubata e sottoposta a manovre di rianimazione. Nonostante tutti i tentativi la malcapitata è deceduta nel trasferimento all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.