lutto a barge

Lutto a Barge: scompare a 94 anni Maddalena Paire vedova Galfrè

Barge piange Maddalena Paire vedova Galfrè, figura sempre presente in azienda e in parrocchia.

Lutto a Barge: scompare a 94 anni Maddalena Paire vedova Galfrè

Lutto a Barge per la scomparsa, a 94 anni di Maddalena Paire vedova di Mario Galfrè. La signora, deceduta all’ospedale di Savigliano, era una figura caratteristica della città a cui era legata per la storica azienda di famiglia “Galfrè Antipasti d’Italia dal 1901”. In molti ricordano Maddalena, con il marito e i figli, sempre presente nell’azienda di antipasti di viale Torino a Barge, oltre alla frequente partecipazione alla vita della comunità parrocchiale.

La signora Maddalena, per tutti Lena, era nata a Bagnolo ed era la sorella del senatore Giacomo Paire scomparso a luglio del 1996 Dopo il diploma magistrale, aveva insegnato per alcuni anni in diverse scuole elementari di Bagnolo e Barge, prima di iniziare a lavorare nell’azienda del marito.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa di San Giovanni Battista lunedì 2 febbraio alle 15.30.
Maddalena Paire lascia i figli Luisa e Maurizio Galfrè con Carla, i nipoti Federico e Alberto con Michela e i piccoli Ludovica e Martino, le cognate e parenti tutti.

Tutti la ricordano come una donna semplice che amava la sua famiglia e l’azienda che porta il nome Galfrè in Italia e nel mondo. Sono molti in messaggi di cordoglio che la famiglia sta ricevendo.

Per volontà della defunta e dei familiari non ci saranno fiori, ma offerte alla Caritas parrocchiale.