San Bernardo Spa, storico marchio italiano del beverage, da sempre specializzato nell’imbottigliamento di acque minerali, ricerca profili specializzati in ambito produzione e logistica per i suoi stabilimenti in collaborazione con Adecco.
L’appuntamento, previa registrazione obbligatoria tramite Adecco, è per mercoledì 18 febbraio dalle 10 alle 13 presso la sede di San Bernardo Spa sita in Via Ottavio Rovere, 41 a Garessio. Le posizioni aperte, finalizzate all’inserimento sono utili a coprire il picco stagionale per gli stabilimenti produttivi di Garessio e Ormea. Le posizioni aperte riguardano operai addetti all’imbottigliamento e carrellisti. Le risorse saranno coinvolte in tre turni a ciclo continuo, garantendo così la piena operatività degli impianti.
L’appuntamento rappresenta un’opportunità concreta di accedere a posizioni lavorative in una realtà industriale importante. Adecco metterà a disposizione la propria esperienza nella valorizzazione del capitale umano, promuovendo processi di selezione trasparenti e inclusivi e un inserimento, orientati a far emergere i talenti locali e a offrire concrete opportunità di sviluppo professionale.
Per candidarsi o ricevere informazioni, è attiva la mail dedicata: mondovi.cigna@adecco.it Le prime assunzioni sono previste dal mese di marzo.