Dopo i festeggiamenti di Dronero, con il ritorno della sfilata allegorica per le vide del centro, si entra nella settimana del Carnevale a Caraglio.
Il programma si apre venerdì 6 febbraio, alle 14, con la baldoria per i centri socio assistenziali del territorio. Alle 18,30 l’estrazione dei buoni acquisto del concorso natalizio dell’associazione Commercianti La Finestra, per poi proseguire la sera con il veglione carnevalesco.
Al palazzetto polivalente di via Bernezzo, la cena con le maschere ed i Commercianti inizierà intorno alle 20,30 a cui seguirà la consegna delle chiavi da parte del sindaco a Cecilia, Roldano e la corte. A seguire serata “Italianissima”.
Sabato 7 ad aprire i festeggiamenti saranno i più piccoli, dalle 14.30 Carnevale dei bambini in collaborazione con l’oratorio parrocchiale presso il palazzetto polivalente di via Bernezzo a seguire verrà offerta la merenda a tutti i bambini.
In serata alle 21 le porte del palazzetto si apriranno per tutti gli appassionati della disco, con festa della birra e photo-book experience a 360°.
Domenica 8 febbraio si terrà la sfilata di gruppi mascherati, con l’animazione di Andrea Caponnetto e la musica di Dj Pog. Una decina di gruppi partecipanti. I festeggiamenti si concludono con il tradizionale falò del Ciciu in piazza Cavour, intorno alle 17, con merenda sotto l’ala del mercato coperto.
Info e prenotazioni, Lara 346-1546124; Alessia 340-8779704.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale