San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina e l’associazione Cavour Commercio unitamente all’amministrazione comunale, alla Procavour, Protezione civile, Amici di Vivi La Rocca, e al gruppo Alpini locali, con la famiglia Allasia e il coinvolgimento dell’Airc, organizzano due giorni di eventi, il 14 e 15 febbraio, che vedranno il supporto tecnico del Applerun Team.
Sabato 14, alle 16 presso il salone comunale, si terrà il convegno “L’amore al tempo dell’Intelligenza Artificiale”. In serata sarà possibile scegliere tra un’apericena presso la Tenuta la Morra e una romantica cena preparata dai vari ristoranti di Cavour.
Domenica 15 febbraio l’Applerun Team organizza “La staffetta di San Valentino Lui e Lei” in memoria di Luigi Allasia. La gara non è competitiva e il percorso da affrontare è di 1 Km. Il ritrovo è in piazza Sforzini con partenza alle 9,30. Per ulteriori informazioni contattare il numero 340-8604370.
La manifestazione si chiuderà con la messa degli innamorati che verrà celebrata alle 11 nella chiesa di San Lorenzo.
Il 14 febbraio, oltre alla festa di San Valentino, l’oratorio di Cavour insieme al Comune e alla Procavour organizzano, dalle 14,30, il Carnevale in maschera. L’oratorio cavourese diventerà il set perfetto per vivere il mondo di Spongebob, la spugna più famosa del mondo. Per partecipare al pomeriggio occorrerà indossare il proprio costume di carnevale. A seguire verranno offerte dalla Procavour merenda, bugie e bevande per tutti.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale