Sono state 5.500 le schede del concorso a premi “Mi cato a Manta” distribuite ai cittadini e clienti delle oltre 30 realtà commerciali che hanno aderito.
La quattordicesima edizione della lotteria promossa dal Comune di Manta in collaborazione con l’Associazione Amici di Manta si è avviata il 7 dicembre e si è conclusa il 31 gennaio. Un’iniziativa pensata per sostenere e valorizzare il commercio di prossimità che ha riscosso un’ottima adesione da parte dei clienti.
La scorsa settimana, alla presenza del notaio Martinelli, è avenuta l’estrazione.
Il primo premio, una city bike offerta da Mattio Cicli, è stato vinto da Cristian Milanesio; il secondo, un’asciugatrice, se l’è aggiudicato Maura Giusiano.
Il terzo premio, una TV color 55 pollici, offerto da Saluzzo Broker, è andato a Graziella Bastonero.
Il quarto premio, un tablet offerto da Leonardo Web, è stato vinto da Monica Carlotti.
«L’amministrazione comunale ringrazia l’Associazione Amici di Manta per il fondamentale supporto organizzativo, tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa e i commercianti che hanno aderito con entusiasmo, rendendo possibile anche questa edizione del concorso» dicono dal Comune.
Il sindaco Ivana Casale ha espresso soddisfazione per l’esito dell’iniziativa: «La quattordicesima edizione di “Mi cato a Manta… e vagno” conferma la validità di un progetto che, grazie alla collaborazione tra Comune, associazioni e attività commerciali, continua a crescere anno dopo anno. La numerosa partecipazione dei cittadini è un segnale molto positivo e rappresenta uno stimolo a proseguire con iniziative a sostegno del commercio locale e della vitalità del nostro paese».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale