Il bando 2020 della Fondazione Crs I soggetti devono accreditarsi sul sito dell’ente
La Fondazione CrSaluzzo ha presentato il nuovo bando per la richiesta di contributi sui singoli progetti.
Nell’ambito delle innovazioni apportate dal consiglio di amministrazione al fine di efficientarne l’operatività, dal 2 marzo 2020 i soggetti terzi potranno presentare le richieste di contribuzione per progetti e delle iniziative riconducibili ai settori di intervento scelti dall’Organo di indirizzo della Fondazione.
Le voci riguardano Arte, attività e Beni culturali; Educazione, istruzione e formazione; Sviluppo locale; Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa; Volontariato, filantropia, beneficenza; Assistenza anziani; Attività sportiva.
I soggetti devono accreditarsi sul sito internet fondazionecrsaluzzo.it compilando i campi successivi inerenti alle specificità del progetto o dell’iniziativa.
La tempistica di chiusura del bando rimane invariata: il termine di presentazione delle richieste è fissato a giovedì 30 aprile 2020.
La procedura è semplificata al massimo e ricalca il modello cartaceo in uso sino al 2019.
Nell’intento, sin qui perseguito e rinnovato, di favorire il più possibile l’accesso all’istruttoria ed alla fase deliberativa delle richieste, a prescindere dagli esiti delle stesse, l’ufficio Segreteria della Fondazione CrSaluzzo (0175-244230 o 0175-244302) è a disposizione per eventuali informazioni utili al caricamento.