Cambiano gli orari degli autobus e le regole per tutelare gli autisti Zzzzz zzzzzz
Il Consorzio GrandaBus a cui aderiscono 14 società di autolinee su tutta la provincia di Cuneo, a causa dell’emergenza coronavirus ha modificato, da lunedì 16 marzo, gli orari di tutte le corse delle autolinee urbane ed extraurbane della provincia di Cuneo. Le modifiche perdureranno fino a cessata emergenza.
Dal lunedì al venerdì verranno svolte le corse previste come da orario del “sabato non scolastico”. Nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali verranno svolte le corse previste per i giorni festivi.
Le “corse operai” per Fiat Mirafiori, Teksid, Michelin, Skf e zona industriale Mondovì restano regolari dal lunedì al sabato mattina.
Domenica chiusa.
Cambiano anche gli uffici biglietteria del consorzio: aperti dal lunedì al venerdì a Cuneo dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30; a Mondovì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17; ad Alba e Saluzzo dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30; a San Mauro Torinese dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.
SUL BUS
La Bus Company di Saluzzo ha deciso di adottare alcuni importantissimi accorgimenti per impedire il diffondersi dell’epidemia. Nello specifico, sono vietati ai cittadini sia l’accesso ai mezzi tramite le porte anteriori degli autobus, che resteranno quindi chiuse, sia l’utilizzo del corridoio nella parte adiacente le prime due file di sedili, dove il passaggio sarà interdetto da un nastro bianco e rosso. La validazione dei biglietti è garantita tramite i validatori posti nella parte posteriore dei pullman.