Alzata di solidarietà dal Volley Saluzzo
Il Volley Saluzzo aiuta due realtà locali, la Croce Verde e l’ospedale cittadino, in prima linea ad aiutare i malati di Coronavirus del territorio. La società dona i primi 1.000 euro e lancia una raccolta fondi perché anche chi è costretto nel proprio domicilio (#iorestoacasa) possa fare la sua parte per contenere l'espansione del virus.
«Come Volley Saluzzo vogliamo fare questa alzata di solidarietà - afferma il direttivo - e, per giocare tutti insieme questa difficile partita, chiediamo ai nostri associati e ai nostri amici/sostenitori di aiutarci in questa raccolta fondi. E’ un periodo difficile, ma crediamo che facendo squadra, potremo superare questa sfida e gioire tutti per la vittoria finale. “Andrà tutto bene”, il Volley Saluzzo ci crede, ne è convinto e lancia quindi questa iniziativa per sostenere il sistema sanitario saluzzese».
Le donazioni raccolte a favore dell'ospedale cittadino e della Croce Verde Saluzzo, vogliono essere un sostegno economico diretto e utilizzabile per l'acquisto di materiale sanitario e di protezione.
E’ possibile fare un bonifico all'Iban
IT75U0629546770000001001719 della Associazione sportiva dilettantistica con causale "Erogazione liberale Covid" oppure versamenti con carta di credito alla piattaforma GoFundME per importi più piccoli: un caffè o il costo di pizza in famiglia non mangiata mentre #iorestoacasa, e comunque sempre secondo le proprie possibilità.