Locanda Posta e Latterie Inalpi portano le colombe in ospedale
Latterie Inalpi e AtelieReale hanno omaggiato con la colomba pasquale chi lotta in prima linea per dire “Siamo con Voi!”.
Un gesto semplice ma ricco di significato quello compiuto a quattro mani dall’industria morettese e dal ristoratore di Cervere.
Inalpi e lo chef 2 stelle Michelin Gian Piero Vivalda hanno inviato negli scorsi giorni a tutti gli operatori sanitari degli ospedali Santa Croce e Carle di Cuneo, San Luigi di Orbassano, Amedeo di Savoia di Torino, Sacco di Milano e Spallanzani di Roma, 400 Colombe Gran Gourmet AtelieReale in incarto Inalpi.
«Vogliamo essere vicini a ogni donna e uomo che ormai da diverse settimane sono in prima linea in una battaglia quotidiana e sfiancante, ma che non si arrendono - spiega Ambrogio Invernizzi, presidente di Inalpi -. Intendiamo trasmettere a ognuno di loro la nostra vicinanza e il nostro ringraziamento, con un piccolo gesto che riteniamo essere doveroso. E vorremmo poterli ringraziare anche per tutto ciò a cui stanno rinunciando in questo complesso periodo: loro stessi e le loro famiglie. Un esempio encomiabile che dovrà rimanere nella memoria di ognuno di noi e del nostro Paese».
Aggiunge lo chef Gian Piero Vivalda: «La decisione di fare questo dono, un’idea nata insieme alla famiglia Invernizzi, agli operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza Covid-19, ha oggi un valore ancor più grande».
DI GENOVESIO
(LA POSTA)
Piacevole sorpresa per il personale medico e infermieristico dell'ospedale Agnelli di Pinerolo.
La famiglia Genovesio, unitamente ai collaboratori di “Locanda la Posta" e "Agroalimenta" di Cavour, ha donato le colombe pasquali prodotte dalla propria azienda dolciaria.
«Un pensiero - spiega l’imprenditore cavourese Giovanni Genovesio - come segno di grande riconoscimento e stima per il lavoro straordinario che quotidianamente il personale svolge con dedizione e sacrificio, specialmente in questo momento così difficile».