La Fondazione Artea cerca il nuovo direttore
La Fondazione Artea cerca il nuovo direttore, che succederà ad Alessandro Isaia, dimessosi a seguito della nomina a segretario generale della Fondazione per la Cultura Torino.
Il nuovo direttore sarà chiamato a dirigere gli uffici e le attività della Fondazione, che ha sede a Caraglio nei locali del Filatoio, curandone la gestione amministrativa, organizzativa e progettuale. La nomina è a tempo determinato, full time e con carattere di esclusività, di durata minima di tre anni. Le candidature dovranno pervenire entro il 20 maggio, esclusivamente in via digitale, sul sito www.recruitment.praxi.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito fondazioneartea.org, dove è possibile consultare e scaricare il bando completo. Tra i requisiti specifici espressamente richiesti dal bando ci sono la comprovata esperienza nella gestione di strutture culturali pubbliche o private, capacità progettuali; consolidata esperienza di carattere manageriale nella gestione e organizzazione di risorse umane ed economico-finanziarie e predisposizione al lavoro in team ed esperienza in attività di fundraising.