Amici del Po in videochat

Amici del Po in videochat
Pubblicato:
Aggiornato:

«L’associazione è viva»: sono queste le parole del presidente degli Amici del Po dopo che un video sulle attività dell’associazione ha raccolto su Facebook una serie di riconoscimenti e plausi dagli utenti villafranchesi e non.

«Le condizioni - sottolinea Beppe Galfione - non ci permettono di muoverci e operare come siamo abituati, dovendo rimanere in casa. Cerchiamo quindi di farvi vedere quanto abbiamo fatto e costruito in questi anni, con la presentazione di immagini e video che tiriamo fuori dai nostri archivi. Se anche voi avete foto o film di momenti trascorsi con noi in questi anni, inviateli al nostro indirizzo mail info@amicidelpo.it e noi le pubblicheremo sulle nostre pagine in più arricchiranno il nostro archivio».

Spiega lo storico presidente degli Amici: «Non sono un abituale frequentatore di Facebook, in questa occasione ho percepito nei vostri scritti quante persone ci sono vicine e ci apprezzano. Ho sentito amici che non sentivo da anni e non ci vediamo di persona. Ne cito alcuni che mi hanno sorpreso: Mara dall’Australia, Mariangela con il papà Toni e Luigina (eravamo volontari al terremoto in Irpinia), Gino collega di lavoro, Renzo con me negli Scout quando avevamo 15 anni, e tutti gli altri che hanno in qualche modo conosciuto e frequentato l’associazione. Un caloroso abbraccio a tutti e grazie di cuore».

Intanto negli scorsi giorni, per la prima volta nella storia degli Amici del Po, pronti a sfidare ogni condizioni meteo, si è tenuta l’assemblea virtuale dell’associazione. Una condizione del tutto nuova per il direttivo che si è trovato a fare i conti con la tecnologia invece che con l’acqua del fiume.

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031