Prove di tennis, con il guanto sotto rete
Il Tennis Club Saluzzo è pronto a ripartire, non appena arriverà il via libera del governo (che può essere il 18 maggio, oppure il 1 giugno).
In campo, sui terreni di gioco di corso Ancina, ci sono già intanto gli agonisti di Prima e Seconda Categoria, che hanno potuto riprendere gli allenamenti la scorsa settimana.
«Siamo stati tra i primi circoli in provincia a riaprire - spiega il presidente Gianfranco Devalle -. I nostri atleti sono dotati dei dispositivi di sicurezza necessari, tra cui il guanto alla mano non di battuta».
Il tesseramento al club prosegue in vista della riapertura, ed è stato aperto anche il tesseramento per il paddle. Cento euro a stagione, illuminazione compresa. Proprio sul paddle, che sta riscuotendo sempre più appassionati, sono attese interessanti novità per la stagione alle porte.
Per quel che riguarda i campi da tennis invece sono attesi a settimane gli interventi di sostituzione dell’impianto di illuminazione con i nuovi riflettori led, che consentiranno l’omologazione dei campi anche per le gare Fit in orario notturno.